Riqualificazione degli Edifici Esistenti
Un obiettivo fondamentale del Consorzio è quello di contribuire al miglioramento degli edifici già esistenti, riducendo l’impatto energetico e ambientale attraverso l’utilizzo degli incentivi statali previsti per la riqualificazione, come il Superbonus, il Sismabonus, il Conto Termico 3.0, l’Ecobonus e altri minori.
Vantaggi
Grazie all'accesso agli incentivi fiscali e finanziari, il costo della riqualificazione diventa più accessibile per i committenti, contribuendo a un abbattimento significativo dei costi iniziali.
Gli edifici riqualificati vedranno un notevole incremento del comfort abitativo e un miglioramento delle performance energetiche, riducendo al minimo i consumi e migliorando la qualità della vita degli abitanti.

Lavori eseguiti
Dalla progettazione alla realizzazione, mettiamo al centro le esigenze del cliente, offrendo soluzioni personalizzate e garantendo qualità, sicurezza e rispetto per l’ambiente.

Progetti in corso
In questa sezione puoi scoprire i progetti che stiamo portando avanti per trasformare la nostra visione di sostenibilità in realtà. Dall'innovazione tecnologica alla tutela ambientale,